«Miao» in francese:
traduzioni specializzate per la Protezione svizzera degli animali PSA

Dalla protezione degli animali alle procedure di adozione fino alla detenzione di animali domestici o da reddito: quando si tratta di benessere degli animali in Svizzera, la Protezione Svizzera degli Animali PSA è in prima linea. Affinché i messaggi dell’organizzazione giungano a destinazione, servono informazioni comprensibili e multilingue. Grazie ai professionisti di Apostroph, la PSA raggiunge tutta la Svizzera.

Traduzioni per la Protezione Svizzera degli Animali PSA

Traduzioni efficaci per il sito web della PSA

Perché la PSA si batte per l’obbligo di identificazione e registrazione dei gatti in Svizzera? Abbiamo tradotto il relativo articolo affinché privati, specialisti, politici e altri gruppi d’interesse della PSA possano comprendere le posizioni dell’organizzazione in tutta la Svizzera.

In questo caso il mezzo utilizzato era il sito web della PSA. Per strutturare il processo in modo mirato, i relativi dati sono stati scambiati in formato XLIFF (XML Localization Interchange File Format). Si tratta di un’interfaccia standardizzata che assicura non solo efficienza, ma anche flessibilità e coerenza. Ai contenuti del sito web si sono aggiunti altri contenuti.

Grazie a professionisti e tool i contenuti fanno centro

Per la comunicazione della PSA, i nostri professionisti hanno tradotto anche newsletter, comunicati stampa o documenti interni, dal tedesco all’italiano e al francese. A tal fine, oltre ad ampie competenze linguistiche, hanno fatto ricorso anche a strumenti collaudati: il glossario PSA, la memoria di traduzione e l’IA hanno garantito un risultato di traduzione coerente ed efficiente in termini di costi – questo è stato il feedback della PSA.

Sul web o sulla carta stampata: i sostenitori della PSA, i donatori, i media, il grande pubblico e gli specialisti possono ora convincersi del lavoro della PSA nella loro lingua e beneficiare di informazioni preziose. E i gatti di cui si parlava all’inizio? Miagolano «Danke», «Grazie» e «Merci».

Traduzioni per la Protezione Svizzera degli Animali PSA
«Apostroph offre l’intera gamma di servizi linguistici da un unico fornitore. Grazie al nostro referente centrale, non dobbiamo coordinare i traduttori. Usufruiamo inoltre del pratico portale online per la gestione dei mandati myAPOSTROPH
Simon Hubacher · Responsabile Comunicazione

Una sintesi dei servizi forniti da Apostroph alla Protezione Svizzera degli Animali PSA:

  • Traduzioni
  • Traduzioni di marketing
  • Traduzione di siti web
  • Machine Translation
  • Post-editing
  • Soluzioni tecnologiche

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.

Su di noi potete contare.

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.