Raccontateci i vostri punti di forza
La nostra clientela fissa cresce di continuo e con lei anche la nostra rete di freelance. Comunicateci quali sono le vostre competenze e forse presto entrerete a far parte della nostra Apostroph Community mondiale.
Per la candidatura come freelance
Avete delle domande?
Vi offriamo una collaborazione personalizzata con:
- un flusso continuativo di ordini;
- un portale user-friendly che semplifica la gestione degli ordini e la fatturazione,
- supporto nell’uso del CAT Tool Trados e
- pagamento puntuale dei lavori una volta al mese.
I nostri project manager vi comunicano in genere via e-mail un nuovo incarico. Dal momento che inoltriamo la richiesta a una sola persona alla volta, abbiamo bisogno di una reazione rapida. Dovete effettuare l’accesso al nostro portale per la gestione degli ordini myFREELANCE dove verificate la data, l’entità e l’argomento del lavoro. Qui potete accettare o rifiutare l’incarico. Una volta accettato ed eseguito il lavoro, caricate il testo tradotto sul portale. Non vengono scambiati dati dei clienti via e-mail. In caso di domande durante il lavoro, potete fare riferimento alla persona di contatto indicata nell’incarico. Dopo la consegna, vi bastano 2 clic per fatturare il vostro ordine. Il pagamento avviene automaticamente con fattura mensile. Anche questa può essere scaricata in tutta semplicità dal portale.
Potete registrarvi sul nostro portale myFREELANCE.
Siamo costantemente alla ricerca di traduttori, revisori ed esperti di correzione bozze, copywriter e maestri del sottotitolaggio in diversi settori specialistici, come:
- viaggi e turismo
- beni di lusso
- finanza/rapporti di gestione
- medicina
- diritto
- tecnica
- telecomunicazioni
- assicurazioni / LPP
- economia
Gli interessati con il profilo richiesto possono registrarsi sul nostro portale myFREELANCE.