Benvenuti all’Apostroph Freelance Hub, Svizzera

In qualità di agenzia di traduzioni leader nell’area germanofona, disponiamo di un hub proprietario, frequentato volentieri dai nostri freelance di tutto il mondo. Vi offriamo collegamenti diretti al portale degli impieghi, alla sezione degli ordini myFREELANCE e a un’altra destinazione molto apprezzata: la Language Lounge. Vi auguriamo un piacevole soggiorno presso l’Apostroph Freelance Hub. 

Portale freelance di Apostroph

Il migliore organizer per gli ordini si chiama myFREELANCE

Se siete freelance di Apostroph, avete accesso al nostro portale intelligente. In questa sala di comando personale potete gestire gli ordini, effettuare i conteggi e avere sempre tutto sotto controllo.

Al portale myFREELANCE

Raccontateci i vostri punti di forza

La nostra clientela fissa cresce di continuo e con lei anche la nostra rete di freelance. Comunicateci quali sono le vostre competenze e forse presto entrerete a far parte della nostra Apostroph Community mondiale.

Per la candidatura come freelance

Avete delle domande?

Vi offriamo una collaborazione personalizzata con:

  • un flusso continuativo di ordini;
  • un portale user-friendly che semplifica la gestione degli ordini e la fatturazione,
  • supporto nell’uso del CAT Tool Trados e
  • pagamento puntuale dei lavori una volta al mese.

I nostri project manager vi comunicano in genere via e-mail un nuovo incarico. Dal momento che inoltriamo la richiesta a una sola persona alla volta, abbiamo bisogno di una reazione rapida. Dovete effettuare l’accesso al nostro portale per la gestione degli ordini myFREELANCE dove verificate la data, l’entità e l’argomento del lavoro. Qui potete accettare o rifiutare l’incarico. Una volta accettato ed eseguito il lavoro, caricate il testo tradotto sul portale. Non vengono scambiati dati dei clienti via e-mail. In caso di domande durante il lavoro, potete fare riferimento alla persona di contatto indicata nell’incarico. Dopo la consegna, vi bastano 2 clic per fatturare il vostro ordine. Il pagamento avviene automaticamente con fattura mensile. Anche questa può essere scaricata in tutta semplicità dal portale.

Potete registrarvi sul nostro portale myFREELANCE.

Siamo costantemente alla ricerca di traduttori, revisori ed esperti di correzione bozze, copywriter e maestri del sottotitolaggio in diversi settori specialistici, come:

  • viaggi e turismo
  • beni di lusso
  • finanza/rapporti di gestione
  • medicina
  • diritto
  • tecnica
  • telecomunicazioni
  • assicurazioni / LPP
  • economia

Gli interessati con il profilo richiesto possono registrarsi sul nostro portale myFREELANCE.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Il vostro filo con Apostroph

    Con noi avete contatti personali con i nostri collaboratori addetti al project management. Risponderanno alle vostre domande e vi aiuteranno nell’esecuzione degli incarichi.
  • Un partner affidabile

    Tramite il nostro portale myFREELANCE potete svolgere i vostri lavori in tutta semplicità e i pagamenti mensili puntuali vi faranno dormire sonni tranquilli.
  • La Community di Apostroph

    Lo scambio intenso, i contributi interessanti e divertenti nella Language Lounge e l’offerta di formazione continua costituiscono la nostra Community.