Fornitore svizzero di servizi linguistici con orientamento internazionale

Apostroph Group è il fornitore leader di servizi linguistici nell’area germanofona e lavora sia per le PMI sia per gruppi aziendali internazionali, ONG, amministrazioni e organismi. Ci avvaliamo di linguisti altamente qualificati e disponiamo di una rete mondiale di freelance selezionati che traducono, redigono testi e sottotitoli ed effettuano revisioni. Combiniamo questo patrimonio di intelligenza linguistica umana con le più recenti tecnologie di traduzione, offrendovi così tutti i servizi necessari a una gestione intelligente delle lingue.

Servizi linguistici di Apostroph

Le cifre del nostro successo: 70, 120, 2000, 5000

Alcuni hanno definito Apostroph una musicista della lingua. Che si tratti di inglese o urdu, lingua semplice o tedesco, ai nostri testi diamo sempre il tono giusto. Nella nostra banca dati di freelance abbiamo archiviato i dati di oltre 2000 linguisti professionisti accuratamente selezionati.

Traduciamo in 70 lingue e 120 collaboratori interni motivati seguono il vostro progetto dal primo contatto alla sua conclusione. Ciò di cui siamo particolarmente orgogliosi è il nostro elenco di referenze con 5000 clienti.

Da agenzia di traduzione locale a leader nella regione germanofona

Da agenzia di traduzione locale a leader nella regione germanofona

Apostroph Switzerland

1994: Apostroph viene fondata a Lucerna da Elisabeth Stofer e Wolfgang Krebs. Già allora, appena nata, parlava 27 lingue.

1996: Apostroph è la seconda azienda svizzera del settore a ottenere il certificato SQS ISO 9001.

Apostroph Group CEO Philipp Meier

Espansione grazie a una nuova guida

2010: Apostroph Switzerland viene rilevata da investitori privati e come nuovo CEO viene nominato Philipp Meier, che ancora oggi dirige l’azienda.

2013: con le acquisizioni di Rolf Lüthi a Berna, TraDoc a Lutry e allingua a Zurigo, Apostroph piazza tre nuove bandierine sulla cartina della Svizzera.

2014: Transdoc viene integrata nel fornitore di servizi linguistici.

2017: Apostroph Switzerland acquisisce Transcript Übersetzungen AG.

2019: Philipp Meier diventa Group CEO

2020: il portafoglio clienti della USG passa ad Apostroph Switzerland e Global Translations GmbH entra a far parte del gruppo.

Wieners+Wieners e Apostroph Group

Sfruttando le sinergie: Wieners+Wieners GmbH e Apostroph Group si uniscono

1990: viene fondata la Wieners+Wieners GmbH ad Ahrensburg, nei pressi di Amburgo, Germania.

2017: avviene la fusione di Wieners+Wieners GmbH con Apostroph Group, che diventa così leader di settore nella regione germanofona.

2018: rafforzamento della sede tedesca settentrionale con l’acquisizione di López-Ebri Fachübersetzungen GmbH di Brema con il marchio medDOC.

2019: per una maggiore presenza nella Germania meridionale viene acquistata l’agenzia di Monaco Burton, Van Iersel & Whitney.

2020: fusione di López-Ebri e Burton, Van Iersel & Whitney nella Wieners+Wieners.

2021: ulteriore apertura del mercato con l’introduzione del marchio Apostroph Germany.

Fornitore di servizi linguistici presente a livello internazionale

Il risultato: un’emozionante combinazione di talento e tecnologia

Oggi Apostroph Group non è solo un fornitore leader di servizi linguistici di qualità elevata e personalizzabili, ma offre anche una consulenza completa nell’ambito della comunicazione multilingue e delle tecnologie di traduzione.

Maggiori informazioni su come lavoriamo

Apostroph servizi linguistici

Una carriera presso Apostroph?

Cerchiamo sempre collaboratori motivati per i settori Revisione, Project Management, Sales, Marketing, Vendor Management, Translation Technology e Administration. Ai candidati con una buona formazione, talento e un atteggiamento propositivo consigliamo di visitare il nostro portale di lavoro.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.