Partnership strategiche di Apostroph: scambio e arricchimento

Attraverso le nostre partnership strategiche rafforziamo il rapporto con i partner commerciali e i fornitori esistenti e utilizziamo piattaforme per scambiare esperienze e informazioni, stringere nuovi contatti e rafforzare la nostra reputazione sul mercato. Questo networking ci permette di dare uno sguardo ad altri settori, modelli di business e sviluppi. Le partnership strategiche di Apostroph non sono solo un arricchimento per il nostro marchio, ma vanno anche a vantaggio di collaboratori, freelance e clienti che possono approfittare del nostro know-how ampliato nei settori più svariati.

  • Partnership vantaggiose per entrambe le parti
  • Collaborazione cooperativa in diversi settori
  • Rafforzamento della visibilità del marchio
  • Know-how ampliato
  • Scambio di esperienze

Le partnership strategiche di Apostroph

FH SVIZZERA

L’Associazione indipendente delle diplomate e dei diplomati delle scuole universitarie professionali svizzere conta 60 000 soci. Con la rivista INLINE, l’organizzazione dispone di un proprio mezzo di comunicazione che prende posizione su temi legati alla formazione e alla politica. Scoprite di più su FH Svizzera

FOROM

Il Forum Économique Romand si rivolge a rappresentanti che prendono decisioni importanti nelle aziende della Svizzera occidentale. Durante le conferenze e gli eventi si discutono temi di attualità economica, si scambiano opinioni e si instaurano nuovi rapporti. Scoprite di più su FOROM

Commercio Svizzera

In qualità di principale rappresentanza degli interessi, l’associazione mantello svizzera promuove il commercio e si impegna a favore della semplificazione delle procedure. Tra le altre cose, l’organizzazione chiede che nell’accesso ai mercati esteri si applichino pari condizioni per tutti. Scoprite di più su Commercio Svizzera

Harbour Club

Il club è composto da 100 tra i migliori CCO. Al centro dell’attenzione vi è lo scambio di esperienze in merito alle sfide nella comunicazione aziendale. Poiché Apostroph Group si è distinto nella traduzione dei rapporti annuali, è partner della manifestazione del rinomato rating svizzero dei rapporti annuali dell’Harbour Club. Scoprite di più sull’Harbour Club

Lokalise

L’azienda è la piattaforma all-in-one leader per la localizzazione nella gestione delle traduzioni. Insieme a Lokalise, Apostroph ottimizza e automatizza i processi di traduzione per testi da CMS, PIM, tool software, app e altre applicazioni. Scoprite di più su Lokalise

Swiss Deluxe Hotel

Le strutture esclusive sono radicate in Svizzera, servono una clientela internazionale in più lingue e convincono in ogni ambito con una qualità a cinque stelle. Scoprite di più sugli Swiss Deluxe Hotel

Swiss Marketing Forum

L’SMF organizza eventi e tavole rotonde su temi di marketing attuali. Al centro dell’attenzione è posta la trasmissione del know-how, integrata dalle possibilità di scambio reciproco e di ampliamento della rete di relazioni. Scoprite di più sullo Swiss Marketing Forum

Swiss VR

Con eventi, approfondimenti, dibattiti e corsi di perfezionamento, l’associazione contribuisce alla professionalizzazione dei leader economici. Inoltre i membri dei consigli d’amministrazione possono discutere in una cerchia ristretta in merito a esperienze, problemi e possibili soluzioni. Scoprite di più su Swiss VR

Casa editrice Persönlich

La rivista svizzera sulla comunicazione fornisce notizie, retroscena, interviste e informazioni personali in ambito pubblicitario, media, digitale, marketing, PR e società. Scoprite di più sulla casa editrice Persönlich

;

Avete domande o siete interessati a una collaborazione?

Con piacere rispondo alle vostre domande e vi presento nel dettaglio Apostroph Group.
Tatjana Greber-Probst
Head of Marketing

Condividere conoscenze e valori

Intratteniamo una decina di partnership strategiche. Si tratta soprattutto di organizzazioni che operano nel settore della comunicazione e della promozione dell’economia, ma anche di imprese che fanno sentire la propria voce nel mercato. Con i nostri partner scambiamo conoscenze ed esperienze, ma condividiamo anche interessi e valori. I nostri partner strategici si contraddistinguono per i seguenti aspetti:

  • la comunicazione è un elemento centrale della loro attività commerciale
  • operano sia a livello nazionale che internazionale
  • pongono elevati standard qualitativi
  • hanno interessi attivi e variegati
  • contribuiscono allo sviluppo economico del nostro Paese
;

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.