La carriera prende slancio nella Community di Apostroph

Nella Community di Apostroph si condividono storie, si ride insieme e si contribuisce così a un’atmosfera di lavoro rilassata. Inoltre regna una cultura della fiducia e della passione per le prestazioni straordinarie. Ci scambiamo conoscenze, ci ispiriamo e ci motiviamo a vicenda.

Come parte di un’azienda collegata in rete a livello internazionale, abbiamo modo di conoscere persone di altri Paesi e la loro cultura, ampliando così i nostri orizzonti e consentendoci di avere una nuova visione del mondo. Siete curiosi? Allora venite a conoscere più da vicino la Community di Apostroph.

Carriera e Community presso Apostroph
La Community di Apostroph promuove la varietà

La Community di Apostroph promuove la varietà

La nostra Community è un cosmo connesso in tutto il mondo, con 2000 freelance sparsi su cinque continenti. Non ci limitiamo a parlare 90 lingue: nel nostro universo straordinario anche culture, doti e interessi diversi confluiscono in un grande insieme. Questo ci rende forti, perché ci consente di soddisfare ancora meglio le molteplici esigenze dei clienti.

Lavoro e spirito di squadra nella Community di Apostroph

In buone mani

Con la Community di Apostroph entrate a fare parte di una comunità che arricchisce e rende più vario il vostro lavoro di tutti i giorni. Naturalmente, si richiede in cambio anche qualcosa da voi. Grazie alle nostre formazioni e ai feedback periodici potrete sviluppare i vostri talenti, dare slancio alla vostra carriera e ottenere a mano a mano incarichi freelance sempre più impegnativi.

Vantaggi della Community di Apostroph

Il nostro atteggiamento è il vostro vantaggio

Quali sono i vostri talenti? Siete forti nella revisione, nel project management, nella tecnologia linguistica, nel marketing o nella vendita? Siete traduttrici o traduttori con conoscenze specialistiche specifiche, assi della sottotitolazione o siete stati premiati per il vostro copywriting? Meraviglioso!

Giustamente vi chiederete quali siano i «talenti» che Apostroph possiede come datore di lavoro. Grazie a clienti fantastici, dalle start-up ai gruppi internazionali, i nostri progetti sono complessi e allo stesso tempo entusiasmanti. Sappiamo apprezzare e stimare sia i nostri collaboratori interni sia i nostri freelance. Siamo equi, aperti e garantiamo un ambiente di lavoro in cui crescere. Anche voi siete proiettati verso il futuro con la Community di Apostroph?

In Jobs trovate le offerte di impiego e qui accedete alla candidatura come freelance.

Desiderate dei chiarimenti?

Sì. Collaboriamo con oltre 2000 linguisti madrelingua qualificati in tutto il mondo che traducono, redigono testi e interpretano per noi. In questo modo, oltre a mantenere la nostra promessa di 70 lingue, siamo in grado di offrire competenze specialistiche in numerosi settori.

Maggiori informazioni sulla Community di Apostroph

Gli uffici di Apostroph Group si trovano a Berna, Brema, Amburgo, Losanna, Lucerna, Monaco di Baviera e Zurigo.

Tutti i posti vacanti sono pubblicati alla pagina Carriera e Community.

Potete inviare la vostra candidatura per una delle posizioni aperte via e-mail. Rivolgetevi ai contatti indicati qui. Oppure inviateci la vostra candidatura spontanea via e-mail insieme al vostro curriculum e alla vostra lettera di motivazione a career@apostrophgroup.ch.

Vai ai Jobs

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Ci prendiamo cura di voi

    Da Apostroph offriamo condizioni di lavoro di prim’ordine con strumenti all’avanguardia. Siamo flessibili, equi e vi diamo lo spazio necessario per crescere professionalmente.
  • Da noi potete fare carriera

    Offriamo posti di lavoro accattivanti per ogni livello di carriera, interessanti corsi di perfezionamento e vi diamo la possibilità di presentare le vostre idee.
  • La Community di Apostroph

    Condividete il vostro talento ed entrate a far parte di Apostroph Group. Nelle nostre agenzie di traduzione con sedi in posizioni centrali vi aspetta uno spirito di squadra arricchente.