Apostroph è anche una specialista del layout
I nostri esperti si muovono con abilità tra i diversi programmi di composizione e adattano anche diagrammi e altri elementi. Il file pronto per la stampa è disponibile nel formato originale e in PDF. I nostri servizi comprendono:
- preparazione di documenti non modificabili per la traduzione
- inserimento di traduzioni nel vostro layout
- modifica di grafici
- creazione di indici
- modifica delle note a piè di pagina
- esecuzione di modifiche al layout
- impaginazione dopo la traduzione in diversi formati di file (ad es. ppt., eps, indd, .ai, ecc.)
I vantaggi del nostro servizio di desktop publishing in sintesi
- Progettisti grafici qualificati
- Lavoro con tutti i comuni programmi di impaginazione e desktop publishing (MS Office, Adobe Creative, FrameMaker, CorelDraw, Quicksilver ecc.)
- Trasferimento affidabile delle traduzioni nel layout
- Utilizzo sicuro delle lingue classiche e dei set di caratteri complessi (arabo, giapponese, ebraico, russo, mandarino ecc.)
- Crittografia SSL per il trasferimento sicuro dei dati
- Rispetto della CI/CD e utilizzo dei vostri loghi aziendali
Desiderate dei chiarimenti?
Potete inviarci i dati per e-mail o tramite myAPOSTROPH. Grazie alla crittografia SSL, il portale è idoneo anche alla trasmissione di dati riservati.
In linea di principio potete inviarci tutti i formati. I file che non possono essere modificati, come ad esempio i PDF, vengono convertiti. Se avete dubbi sulle possibilità di elaborare il vostro formato, chiedete a noi.
Un file PDF non è adatto perché non può essere modificato. Tuttavia possiamo convertire il formato, anche se non è da escludere che vada persa la formattazione originale. Se la conversione non è possibile, la traduzione viene digitata direttamente in un file Word, il che comporta inevitabilmente un notevole dispendio di tempo.
Se avete l’immagine originale, di solito possiamo tradurre il testo direttamente nell’immagine. Altrimenti la traduzione viene fornita in un file Word.
Le dimensioni degli ordini che inviate per e-mail dipende dai limiti posti dal vostro server. Tramite la nostra area clienti myAPOSTROPH è possibile inviare dati fino a 200 MB.
Certo. A tale scopo vi preghiamo di inviarci il vostro carattere come font (file).