A Ginevra si parlano tutte le lingue del mondo...
Luogo di rifugio e di scambi internazionali, Ginevra affida dal 2016 ad Apostroph le sue traduzioni in 16 lingue, comprese alcune definite «rare».
- Tutte le nostre traduzioni sono effettuate da madrelingua, sia verso il tedesco, l’italiano, l’inglese e lo spagnolo che verso l’arabo, il russo, l’albanese, il portoghese, lo spagnolo, il cinese, il turco, il serbo, il croato.
- Un servizio regolare di transcreation permette di soddisfare le esigenze del Comune in tema di comunicazione: verbali, newsletter, social media.
- Curiamo la comunicazione digitale, l'aggiornamento e la traduzione del sito web della città.
- Siamo sempre all’avanguardia: gestiamo file di qualsiasi formato (MS Word, xml, html), elaboriamo i contenuti direttamente nel CMS del cliente per una pubblicazione contemporanea di tutti i contenuti multilingue e rispondiamo alle esigenze specifiche del comune di Ginevra grazie all’efficienza dei nostri strumenti di traduzione assistita.
Per saperne di più sul tema traduzioni multilingui e comunicazione digitale
Ginevra e Apostroph: una finestra sul mondo
Per consolidare la propria fama di città cosmopolita, Ginevra comunica nelle numerose lingue del mondo. Apostroph l’assiste con servizi di traduzione e localizzazione di grande qualità, ma anche con un prezioso supporto tecnico che comprende la gestione di file complessi e l’uso di una memoria di traduzione dedicata che garantisce qualità, coerenza terminologica, rapidità di consegna e controllo dei costi.
Una sintesi dei servizi che Apostroph fornisce al comune di Ginevra
- Traduzioni in 16 lingue, comprese diverse lingue «rare»
- Supporto per la comunicazione (cartacea, digitale, aggiornamento sito web)
- Localizzazione dei contenuti web
- Desktop publishing
Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?
Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.