Ginevra: svizzera, transfrontaliera, internazionale

Quando detieni il record di città con il maggior numero di organizzazioni internazionali e sei il più importante polo di collaborazione internazionale quanto a numero di istituzioni, riunioni e congressi, riconosci l’importanza delle lingue. Per questo il comune di Ginevra affida le traduzioni ad Apostroph.

Ville De Genève

A Ginevra si parlano tutte le lingue del mondo...

Luogo di rifugio e di scambi internazionali, Ginevra affida dal 2016 ad Apostroph le sue traduzioni in 16 lingue, comprese alcune definite «rare».

  • Tutte le nostre traduzioni sono effettuate da madrelingua, sia verso il tedesco, l’italiano, l’inglese e lo spagnolo che verso l’arabo, il russo, l’albanese, il portoghese, lo spagnolo, il cinese, il turco, il serbo, il croato.
  • Un servizio regolare di transcreation permette di soddisfare le esigenze del Comune in tema di comunicazione: verbali, newsletter, social media.
  • Curiamo la comunicazione digitale, l'aggiornamento e la traduzione del sito web della città.
  • Siamo sempre all’avanguardia: gestiamo file di qualsiasi formato (MS Word, xml, html), elaboriamo i contenuti direttamente nel CMS del cliente per una pubblicazione contemporanea di tutti i contenuti multilingue e rispondiamo alle esigenze specifiche del comune di Ginevra grazie all’efficienza dei nostri strumenti di traduzione assistita.

Per saperne di più sul tema traduzioni multilingui e comunicazione digitale

Ville De Genève
«Ho avuto il piacere di collaborare in più occasioni con Apostroph, che ha sempre dato prova di grande efficienza e rapidità.»
Veasna Pheng · Assistente amministrativa, Direzione della Segreteria generale di Ginevra

Ginevra e Apostroph: una finestra sul mondo

Per consolidare la propria fama di città cosmopolita, Ginevra comunica nelle numerose lingue del mondo. Apostroph l’assiste con servizi di traduzione e localizzazione di grande qualità, ma anche con un prezioso supporto tecnico che comprende la gestione di file complessi e l’uso di una memoria di traduzione dedicata che garantisce qualità, coerenza terminologica, rapidità di consegna e controllo dei costi.

Una sintesi dei servizi che Apostroph fornisce al comune di Ginevra

  • Traduzioni in 16 lingue, comprese diverse lingue «rare»
  • Supporto per la comunicazione (cartacea, digitale, aggiornamento sito web)
  • Localizzazione dei contenuti web
  • Desktop publishing

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Su di noi potete contare.

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.