In buone mani: i Regulatory Affairs di MSD
Affidiamo la traduzione della documentazione di autorizzazione per MSD solo a professionisti che possiedono conoscenze approfondite della materia e che conoscono bene le direttive di Swissmedic, dell’EMA e della FDA. Per garantire la coerenza linguistica, utilizzano i CAT Tool Trados e memorie di traduzione conservate presso Apostroph. Concludiamo il lavoro con una revisione comparata per verificare la completezza e l’esattezza della traduzione secondo lo standard di qualità ISO 17100. Tuttavia, prima di consegnare a MSD, il nostro Project Management compila la «Translation Review Checklist» dell’azienda farmaceutica, assicurando così il processo qualitativo interno del cliente.
Una scienza a sé: la traduzione di contenuti scientifici
Tra le traduzioni che eseguiamo per MSD ci sono certificati di omologazione, lettere con contenuto medico, informazioni professionali e studi scientifici, mentre singoli testi devono essere autenticati da un notaio. Va da sé che incarichi di questo tipo impongono requisiti elevati ai nostri linguisti professionisti dal punto di vista tematico e terminologico. Poiché tuttavia dispongono di una formazione nel settore farmaceutico o medico e quindi della competenza richiesta, con Apostroph MSD è sempre in buone mani.
Maggiori informazioni sulle traduzioni specializzate in ambito farmaceutico
Apostroph con connessione internazionale a MSD
Il gruppo farmaceutico sfrutta una piattaforma globale per organizzare in modo uniforme la gestione delle lingue in tutti i Paesi. Apostroph vi ha aderito già alcuni anni fa. Oggi le richieste di offerte, il conferimento degli incarichi e le possibilità di reporting avvengono direttamente tramite questo sistema. Anche lo scambio di Translation Assets avviene direttamente ed è ottimizzato attraverso il sistema.
Maggiori informazioni sul tema della consulenza sulla gestione delle lingue
Una sintesi dei servizi che Apostroph fornisce a MSD
Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?
Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.