Forum Gesundheit Luzern: dialogo oltre i confini linguistici grazie ad Apostroph

Il Forum Gesundheit Luzern promuove l’interazione e lo scambio di esperienze tra tutti i partecipanti del settore sanitario, al fine di discutere tendenze e nuove prospettive. Affinché il dialogo non fallisca per via delle barriere linguistiche, Apostroph Switzerland fornisce supporto all’associazione con interpreti qualificati durante un evento nazionale ricorrente.

Trendtage Gesundheit Luzern: grande impegno per i nostri professionisti dell’interpretazione

Il Forum organizza le Trendtage Gesundheit Luzern [giornate dedicate alle tendenze nell’ambito della salute], un’importante fonte di impulsi per il settore sanitario. Durante il congresso al KKL, i nostri professionisti traducono dal tedesco al francese e dal francese al tedesco. Temi quali «Genetik – Chance und Dilemma» [Genetica – opportunità e dilemma] sono complessi e richiedono competenze specifiche e un vasto lessico medico. Apostroph sarà presente anche in occasione dei prossimi eventi – con interpreti esperti come sempre preparati con serietà sugli aspetti specifici della salute.   

Maggiori informazioni sull’interpretariato

«Ogni anno organizziamo le Trendtage Gesundheit Luzern. Da diversi anni ci affidiamo al servizio di interpretariato di Apostroph. I professionisti della traduzione ci hanno convinto in ogni settore, contribuendo a un grande valore aggiunto durante l’evento.»
Christof Wicki · Responsabile di progetto Trendtage Gesundheit Luzern

Apostroph opera in qualità di traduttore, interprete e a volte anche medico

Le Trendtage organizzate dal Forum für Gesundheit Luzern sono un importante appuntamento per i più svariati stakeholder del settore sanitario. Per un pubblico tanto specializzato, le traduzioni dal vivo devono essere accurate fin nei minimi dettagli. Per questo in settori sensibili quali la medicina e la farmacia sono irrinunciabili linguisti professionisti competenti. Apostroph Switzerland dispone di una serie di traduttori specializzati tra i migliori nel proprio ambito di specializzazione.

Maggiori informazioni sui temi traduzioni mediche e traduzioni farmaceutiche

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Su di noi potete contare.

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.