Come Apostroph legge le stelle per gli Swiss Deluxe Hotels

Da Ascona a Ginevra, da Gstaad a Zermatt – chi cerca i migliori hotel sul posto, giunge presto presso gli «Swiss Deluxe Hotels». Sotto questo sigillo di qualità si riunisce un’esclusiva cerchia di strutture svizzere a cinque stelle animate da un’ambizione comune: viziare i propri ospiti provenienti da tutto il mondo con servizi alberghieri di prima classe, tra cui figurano una raffinata cucina stellata, un eccellente servizio e un linguaggio di prim’ordine – revisionato e tradotto da Apostroph.

Un lusso da leggere: la rivista «H»

Il vero lusso si manifesta spesso nelle piccole cose. Un fiore fresco sul tavolo. Una mano attenta che trattiene la porta. Un momento di tranquillità nel luogo preferito. Meglio se con letture quali «H», la rivista degli Swiss Deluxe Hotels. Si presenta elegante quanto le strutture stesse: raffinata e chic, eccellente e lussuosa. Gli argomenti: lifestyle e gusto. Il fascino: creativo e cosmopolita. Il linguaggio: inglese. Per far sì che gli esclusivi contenuti convincano anche dal punto di vista linguistico, Swiss Deluxe Hotels si affida ad Apostroph. Noi revisioniamo e traduciamo in inglese temi da tutto il mondo – dall’interessante intervista ai grandi vini fino al gustoso tour gourmet. E correggiamo ogni virgola, perché lo sappiamo: sono le piccole cose a fare la differenza.

Maggiori informazioni sulle traduzioni redazionali

«Il lusso è sempre anche emozione. E chi riesce a tradurre le emozioni nel linguaggio raggiunge le persone – soprattutto in luoghi internazionali come gli hotel di lusso. In Apostroph abbiamo trovato il partner ideale.»
Evelyn Gorgos · Head of Corporate Communications & Media Relations, Swiss Deluxe Hotels

Acquisire nuovi partner grazie ad Apostroph

Per conquistare le stelle del settore alberghiero svizzero, Swiss Deluxe Hotels si rivolge in modo mirato alle strutture rinomate. Ad esempio con eventi esclusivi come il «Partner’s Day». Apostroph ha reso possibile che i vantaggi del programma di affiliazione fossero convincenti anche dal punto di vista linguistico. In questo modo gli Swiss Deluxe Hotels si sono presentati al meglio durante la conferenza – non da ultimo grazie ai Power Point tradotti con la massima qualità da Apostroph.

Una newsletter da far venire l’acquolina in bocca

«Surprise with luxury» – chi sorprende con il lusso non sbaglia mai regalo. Ad esempio con un buono per un hotel di lusso. Per fare in modo che anche dal punto di vista linguistico vi siano solo sorprese positive, Apostroph ha tradotto per la newsletter di Swiss Deluxe Hotels tutte le informazioni sui buoni regalo e tanti altri «appetizer» testuali – per es. sulla deliziosa colazione con granola bio e frutta fresca.

Una sintesi dei servizi che Apostroph fornisce a Roche

  • Traduzioni nel settore del lusso
  • Traduzioni di marketing
  • Revisione e correzione bozze

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.

Leggete altre storie di successo multilingui:

Su di noi potete contare.

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.