Julia Torchalla ha studiato lingue, letteratura e cultura a Dresda e ha conseguito un bachelor in Romanistica (Francese) e un master in Anglistica. Le piace mettere in pratica quotidianamente le proprie conoscenze linguistiche nel variegato lavoro presso Apostroph – e questo naturalmente va anche a vantaggio dei clienti e dei traduttori con i quali intrattiene volentieri i contatti. L’ambiziosa Project Manager è felice di apprendere in questo modo sempre qualcosa di nuovo.
Per quanto sia determinata e impegnata, a volte è impaziente. Al lavoro si innervosisce rapidamente se qualcosa non è veloce come lei vorrebbe. In genere preferirebbe sbrigare subito tutto, al costo di passare la notte in bianco.
Imparare qualcosa di nuovo è la parola chiave anche nella sua vita privata: al momento sta esplorando nel corso di varie gite con il suo fidanzato la sua nuova patria, la Svizzera. Famiglia e amici sono per lei la cosa più importante e le piace stare con le persone. Ecco una delle sue destinazioni preferite: Londra con i suoi 8,8 milioni di abitanti! A parte i viaggi nelle città, questa gioiosa e socievole ottimista ama anche le vacanze al mare e i trekking. L’importante è che faccia caldo!
Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?
Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.