Rendez-vous con Julia Torchalla

Nel 2016 Julia Torchalla ha iniziato il suo praticantato presso Apostroph e le è piaciuto così tanto da rimanerci. Dal gennaio 2017 entra a far parte del team di Lucerna come collaboratrice fissa.

Julia Torchalla ha studiato lingue, letteratura e cultura a Dresda e ha conseguito un bachelor in Romanistica (Francese) e un master in Anglistica. Le piace mettere in pratica quotidianamente le proprie conoscenze linguistiche nel variegato lavoro presso Apostroph – e questo naturalmente va anche a vantaggio dei clienti e dei traduttori con i quali intrattiene volentieri i contatti. L’ambiziosa Project Manager è felice di apprendere in questo modo sempre qualcosa di nuovo.

Per quanto sia determinata e impegnata, a volte è impaziente. Al lavoro si innervosisce rapidamente se qualcosa non è veloce come lei vorrebbe. In genere preferirebbe sbrigare subito tutto, al costo di passare la notte in bianco.

Imparare qualcosa di nuovo è la parola chiave anche nella sua vita privata: al momento sta esplorando nel corso di varie gite con il suo fidanzato la sua nuova patria, la Svizzera. Famiglia e amici sono per lei la cosa più importante e le piace stare con le persone. Ecco una delle sue destinazioni preferite: Londra con i suoi 8,8 milioni di abitanti! A parte i viaggi nelle città, questa gioiosa e socievole ottimista ama anche le vacanze al mare e i trekking. L’importante è che faccia caldo!

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.