Durante le vacanze, Tina Maric rinuncia volentieri al comfort di una camera d’albergo e parte con lo zaino in spalla. In questo modo ha già viaggiato in Libano, India e Sudamerica. In Guatemala l’avventura si è fatta quasi mortalmente seria. Poco tempo dopo la sua escursione al Volcán de Fuego si è verificata infatti un’eruzione devastante. Insomma, la vita per lei è davvero una danza nel cratere di un vulcano. Non potrebbe essere altrimenti: da quando è andata a Cuba è diventata un’appassionata ballerina di salsa.
Cresciuta nell’idilliaco Bergdietikon, Tina Maric è sempre attratta da nuovi lidi. Non ci riferiamo solo ai suoi traslochi a Ginevra o Zurigo. L’acqua è il suo elemento anche per lo sport: sia in forma liquida per il kite surf, windsurf, nuoto e stand-up paddle, sia in forma solida per lo sci e lo snowboard.
Nel tenersi in equilibrio tra vita professionale e privata, Tina Maric sa bene cosa le sta a cuore: l’umanità. Questo vale sia nel lavoro sia nella vita. Per questo motivo, al carcere aeroportuale fa visita alle persone che sono state intercettate senza documenti e sono lì detenute, oppure aiuta i migranti a imparare il tedesco alla Autonome Schule di Zurigo. Proprio quello che deve fare una Key Account Manager: ascoltare le persone. Impegnarsi. Trovare soluzioni.
Tina Maric è raggiungibile nel nostro ufficio di Zurigo.
Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?
Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.