In ogni caso, la noia sembra essere sconosciuta nella vita di Charlotte Nigg. C’è così tanto da fare. E ci sono sempre nuove idee. Le vengono fuori così, spontaneamente. Nel tempo libero, Charlotte è troppo vivace per rimanere con le mani in mano, per riposarsi dopo il lavoro. Figuriamoci, la sua passione è il ballo. Non un ballo qualsiasi, ma i balli latino-americani, frizzanti e vivaci. E nel suo giardino, dove le piace trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici, la attendono molti progetti. Ormai ci sono anche due nipoti. Anch’essi rivendicano un posto nella vita dei loro frenetici nonni. Per questo Charlotte Nigg, che ha lavorato tutta la vita a tempo pieno, ha deciso di ridurre il proprio grado di occupazione all’80%. Così un giorno alla settimana può esserci per i suoi nipotini.
Non vi stupirà scoprire che è una mattiniera. Una cosiddetta allodola e, come l’allodola, ha spesso una canzone sulle labbra la mattina presto, mentre si prepara con gioia al giorno che l’aspetta.
Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?
Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.