Rendez-vous con Marie Suffert

Traduttrice diplomata, Marie Suffert ha studiato a Strasburgo, ha vissuto in Irlanda e in Germania e ha ricoperto diverse posizioni nel settore della traduzione, prima di arrivare nel febbraio 2017 alla sede di Apostroph Lausanne.

Da noi si occupa delle richieste dei clienti dalla A alla Z e svolge quindi un lavoro molto vario, che comprende la consulenza, la gestione dei progetti, il controllo qualità, i conteggi e il reperimento dei feedback. Apprezza in particolare il legame personale che si rafforza a ogni contatto con clienti e fornitori di servizi.

Anche nella vita privata, la giovane donna sempre gentile e un po’ impaziente ama stare con le persone. È molto attiva e va da qualche parte quasi ogni fine settimana, ad esempio per visitare familiari e amici o per scoprire luoghi nuovi. Ad esempio sul Lago Lemano: di recente Marie ha iniziato a fare canottaggio, combinando l’attività sportiva con la meravigliosa sensazione di scivolare sull’acqua in mezzo alla natura.

Sebbene le persone solari siano naturalmente attratte dalla luce, uno dei suoi passatempi porta Marie in ambienti bui e senza finestre: in qualità di appassionata di cinema «unlimited», almeno una volta alla settimana si immerge completamente nel mondo dei film. E naturalmente le piace esplorare il mondo anche in vacanza, non solo in una sala cinematografica. Alla domanda sulla destinazione preferita risponde in modo chiaro: «Ovunque e più è diverso, meglio è!» Viaggia volentieri al di fuori dell’Europa per conoscere nuove culture, con tutte le loro specialità culinarie. Finora è rimasta particolarmente colpita dal Guatemala e dall’India.

E poiché viaggiare e conoscere altre culture apre lo sguardo su tutto e per Marie la Terra è importante, si impegna a vivere nel modo più ecologico possibile. Il suo motto e appello è: «Please take care of your planet!».

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.