Con il Sunnyboy siete conformi alla SEO!

Secondo il vocabolario Duden, un Sonnyboy è un uomo giovane che emana fascino e gioia spensierata. E che conquista facilmente!

A causa dell’associazione di un animo solare con l’inglese «sun = sole», verrebbe da scrivere il termine con la «u», come «sunnyboy». Purtroppo, però, è proprio questo dettaglio a trarre in inganno. «Sonnyboy» è infatti una forma vezzeggiativa di «son = figlio» e «boy = ragazzo». Quindi, tradotto liberamente, sarebbe «mio figliolo».

L’ortografia errata «Sunnyboy» viene digitata molto spesso nei motori di ricerca. Solo un quarto delle richieste è scritto correttamente. Inoltre, viene scritto separatamente in inglese: «He’s my sonny boy».

Apostroph Group, Translation experts, verifica non solo la corretta ortografia, ma, su richiesta, anche la conformità alla SEO.

Potrebbero interessarvi anche questi temi:

  • myAPOSTROPH viaggia nel futuro

    Leggere l’articolo
  • Nuove opportunità con l’ottimizzazione SEO?

    Leggere l’articolo

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.