myAPOSTROPH dispone ora anche dell’IA
Dopo l’ulteriore sviluppo, il portale online può ora sfoderare numerose nuove funzioni: da un lato è diventato ancora più intelligente e padroneggia anche la Machine Translation. Dall’altro, abbiamo semplificato ancora di più le cose. Adesso è possibile caricare in un batter d’occhio ordini continuativi e di piccole dimensioni. Desiderate un’offerta? Basta un clic per scaricare in breve tempo la nostra offerta nella vostra casella di posta elettronica. Il portale dispone anche di un utile indice delle FAQ.
Non soddisfatti di avere migliorato la tecnologia, vogliamo migliorare anche noi stessi. Pertanto a partire dalla release 2 avrete la possibilità di valutare il nostro lavoro.
Per poter utilizzare tutte le funzioni di myAPOSTROPH 4.0, vi consigliamo di prendere contatto con noi. La funzione Machine Translation può essere attivata solo su richiesta del cliente. Saremo lieti di mostrarvi una soluzione individuale adatta al vostro caso specifico.
Presente fin dall’inizio: Karin Heinzer
Nel 2012 è stato attivato per la prima volta il portale online myAPOSTROPH. L’anno successivo è stato attivato myFREELANCE, il portale per i nostri linguisti. In occasione di questi lanci, c’era Karin Heinzer, in qualità di responsabile di progetto, a tenere le redini di tutto. Con myAPOSTROPH 4.0 ha compiuto un passo importante in stretta collaborazione con i nostri sviluppatori software per agevolare l’accesso dei clienti a tutte le nostre tecnologie, anche quelle appena introdotte.