myAPOSTROPH viaggia nel futuro

myAPOSTROPH viaggia nel futuro

Le cose buone restano

Abbiamo indubbiamente implementato un bel pezzo di futuro con il nostro nuovo portale online, senza però trascurare le funzioni collaudate che i nostri clienti apprezzano da anni. Tra queste rientrano i processi standardizzati con monitoraggio delle scadenze, la rappresentazione chiara di tutti gli incarichi e la pratica funzione di archiviazione. Inoltre, il sistema continua a disporre di interfacce personalizzate per ERP e CMS e riduce il carico di lavoro del server Exchange. Come in precedenza, non è necessario alcun ulteriore hardware o software e la crittografia SSL continua a garantire un trasferimento sicuro dei dati.

myAPOSTROPH dispone ora anche dell’IA

Dopo l’ulteriore sviluppo, il portale online può ora sfoderare numerose nuove funzioni: da un lato è diventato ancora più intelligente e padroneggia anche la Machine Translation. Dall’altro, abbiamo semplificato ancora di più le cose. Adesso è possibile caricare in un batter d’occhio ordini continuativi e di piccole dimensioni. Desiderate un’offerta? Basta un clic per scaricare in breve tempo la nostra offerta nella vostra casella di posta elettronica. Il portale dispone anche di un utile indice delle FAQ.

Non soddisfatti di avere migliorato la tecnologia, vogliamo migliorare anche noi stessi. Pertanto a partire dalla release 2 avrete la possibilità di valutare il nostro lavoro.

Per poter utilizzare tutte le funzioni di myAPOSTROPH 4.0, vi consigliamo di prendere contatto con noi. La funzione Machine Translation può essere attivata solo su richiesta del cliente. Saremo lieti di mostrarvi una soluzione individuale adatta al vostro caso specifico.

Presente fin dall’inizio: Karin Heinzer

Nel 2012 è stato attivato per la prima volta il portale online myAPOSTROPH. L’anno successivo è stato attivato myFREELANCE, il portale per i nostri linguisti. In occasione di questi lanci, c’era Karin Heinzer, in qualità di responsabile di progetto, a tenere le redini di tutto. Con myAPOSTROPH 4.0 ha compiuto un passo importante in stretta collaborazione con i nostri sviluppatori software per agevolare l’accesso dei clienti a tutte le nostre tecnologie, anche quelle appena introdotte.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.