Apostroph è una delle poche agenzie di traduzione svizzere che dalla sua creazione continua a sviluppare il proprio software ERP. Grazie all’integrazione completa dei CAT tool e alle interfacce per i sistemi di ordinazione, è stato creato un TMS (Translation Management System) professionale completo.
In questo modo, come clienti potete collegarvi a noi con i vostri sistemi CMS, DMS ed ERP e proseguire il processo di ordinazione con il workflow abituale nell’ambiente utente originario. Naturalmente è possibile visualizzare i processi in modo individuale e, su richiesta, automatizzarli completamente. Grazie a una vasta gamma di filtri altamente specializzati è possibile elaborare direttamente (quasi) tutti i formati di file e restituirli tradotti nello stesso formato.
Oggi Apostroph ha 25 anni e il supporto CAT è cresciuto enormemente. Il gatto è ormai fuori dal sacco: attualmente sui nostri server locali sono archiviate 1800 banche dati clienti con oltre 15 milioni di segmenti e 80 000 termini in oltre 30 lingue diverse.