Let the CAT out of the bag

È stata un’idea bestiale: Apostroph aveva appena cinque anni quando cominciò a precorrere i tempi, nel lontano 1999. Con corsi di formazione sull’uso dei sistemi CAT, l’azienda ha sostenuto i propri traduttori specializzati e li ha aiutati a prepararsi al futuro del settore a brevissimo termine. All’epoca per la prima volta venivano riprodotti in formato elettronico anche i glossari dei clienti, che da quel momento erano a disposizione dei traduttori.

Apostroph è una delle poche agenzie di traduzione svizzere che dalla sua creazione continua a sviluppare il proprio software ERP. Grazie all’integrazione completa dei CAT tool e alle interfacce per i sistemi di ordinazione, è stato creato un TMS (Translation Management System) professionale completo.

In questo modo, come clienti potete collegarvi a noi con i vostri sistemi CMS, DMS ed ERP e proseguire il processo di ordinazione con il workflow abituale nell’ambiente utente originario. Naturalmente è possibile visualizzare i processi in modo individuale e, su richiesta, automatizzarli completamente. Grazie a una vasta gamma di filtri altamente specializzati è possibile elaborare direttamente (quasi) tutti i formati di file e restituirli tradotti nello stesso formato.

Oggi Apostroph ha 25 anni e il supporto CAT è cresciuto enormemente. Il gatto è ormai fuori dal sacco: attualmente sui nostri server locali sono archiviate 1800 banche dati clienti con oltre 15 milioni di segmenti e 80 000 termini in oltre 30 lingue diverse.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.