La Vaudoise e Apostroph: una partnenership senz’altro performante

Fondata nel 1895, La Vaudoise Assicurazioni fornisce ai privati e alle PMI consigli e soluzioni di alto livello in tutti i settori correlati all’assicurazione e alla previdenza. Fa parte dei dieci assicuratori privati più importanti del mercato svizzero.

La Vaudoise si avvale dei servizi di Apostroph

Per un assicuratore come La Vaudoise è essenziale potersi fidare dei propri fornitori

Dal  2017 il Centro di competenze linguistiche di La Vaudoise Assicurazioni si avvale di Apostroph per ricevere un supporto in determinati lavori.

  • Un team linguistico dedicato dalla comprovata competenza
  • Sostegno per le traduzioni verso lingue non fornite internamente dal Centro di competenze linguistiche della Vaudoise
  • Sostegno per le riletture e le traduzioni verso il francese, il tedesco e l’inglese
  • Tematiche diversificate: Apostroph fornisce riletture e traduzioni tecniche, mediche, finanziarie e giuridiche – attestati, rapporti di polizia, referti medici, presentazioni, documentazione della clientela, certificati di lavoro, rivista Les Echos, rapporti annuali
  • Rispetto assoluto della riservatezza dei dati
  • Gestiamo una vasta gamma di formati di file e ottemperiamo alle esigenze specifiche della Vaudoise grazie all’efficienza dei nostri strumenti di traduzione assistita (CAT)

Per saperne di più sulle traduzioni tecniche e legali

«Il nostro Centro di competenze linguistiche apprezza la collaborazione con il team di Apostroph. Una vera partnership con interlocutori esperti e professionali – proprio come noi!»
Susi Hasanovic · Responsabile Centro di competenze linguistiche, La Vaudoise

Collaborare con La Vaudoise significa mettere in pratica una competenza versatile ed affidabile

Cosa c’è di più prezioso per un assicuratore della sicurezza e dell’affidabilità? Per questi motivi, dal 2017 il Centro di competenze linguistiche di La Vaudoise affida ad Apostroph una parte delle proprie riletture e traduzioni tecniche, mediche e legali. Con il passare degli anni si è instaurata una collaborazione stretta e preziosa.

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Su di noi potete contare.

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.