Siamo in grado di unire tra loro i sistemi con apoCONNECTORS
I processi possono essere automatizzati per qualsiasi tipo di traduzione, inclusi testi web, relazioni commerciali o contenuti delle app. Tuttavia occorrono delle interfacce speciali, in grado di stabilire il contatto con il vostro CMS, PIM o sistema redazionale. Hot Folder, API o File Copy: le soluzioni di Apostroph garantiscono l’interazione tra i vostri e i nostri sistemi.
In base al tipo di collegamento si ottengono i seguenti vantaggi:
- creazione di testi e contenuti direttamente nei propri sistemi
- inoltro per la traduzione direttamente dal sistema
- importazione del testo tradotto con un clic
- nessun errore di copiatura
- risparmio di tempo grazie alla semplicità d’uso con un solo clic
- salvataggio automatico della formattazione corretta da parte del sistema
I nostri apoCONNECTORS sono disponibili per ogni collegamento CMS
Per la creazione e la gestione dei contenuti, oggi sono in uso numerosi CMS. A partire dalle possibilità di espansione di questi sistemi e dai relativi plugin, i nostri ingegneri di localizzazione hanno sviluppato nuove soluzioni: gli apoCONNECTORS. Il grande punto di forza di queste interfacce sono i processi di traduzione automatizzati che semplificano al massimo l’assegnazione degli incarichi.
Il collegamento e la comunicazione tra il vostro CMS e il nostro sistema di gestione della traduzione avviene tramite le cosiddette Application Programming Interfaces (API). Quale CMS utilizzate? WordPress, Joomla!, Drupal, WoodWing, Sitecore o Adobe Experience Manager? Con gli apoCONNECTORS di Apostroph la connessione funziona senza problemi.
Avete domande sulla tecnologia linguistica o su un progetto in programma?
Il segreto per processi completamente automatizzati: interfacce e Machine Translation
Per processi di traduzione completamente automatizzati, colleghiamo le interfacce con il nostro sistema di traduzione automatica. Grazie all’accoppiata vincente degli apoCONNECTORS con apoAI, avete a disposizione diverse possibilità per tradurre automaticamente in tempi brevissimi grandi quantità di testo dal vostro sistema e, se necessario, rielaborarle con un post-editing. Saremo lieti di illustrarvi come strutturare processi di traduzione snelli ed efficienti.
Maggiori informazioni sulla Machine Translation
Ordinazione e fatturazione direttamente dalla piattaforma di sourcing
Grazie al collegamento a sezione per i principali sistemi di procurement, come Ariba o Coupa, potete effettuare i vostri ordini in modo semplice, direttamente dal vostro sistema per gli acquisti.
Desiderate dei chiarimenti?
Sì. I nostri specialisti in tecnologia di traduzione saranno lieti di consigliarvi sulle molteplici possibilità applicative e di spiegare i sistemi abbinati alla tecnologia di traduzione.
Maggiori informazioni sulla tecnologia di traduzione
Sì. Il nostro team di specialisti composto da Solution Architects e Translation Engineers sarà lieto di fornirvi una consulenza completa.
Maggiori informazioni sull’automazione dei processi
Assistiamo i nostri clienti aziendali nella creazione e manutenzione di banche dati terminologiche e memorie di traduzione e siamo al loro fianco in tutti gli aspetti che riguardano l’infrastruttura IT. Se desiderate saperne di più, vi forniamo una consulenza dettagliata su come ottimizzare e ampliare i vostri processi linguistici interni all’azienda.
Maggiori informazioni sulla consulenza per la gestione linguistica
Disponiamo delle più svariate soluzioni per l’integrazione di sistemi. Tramite apoCONNECTORS, collegamenti API o Hot Folder realizziamo una connessione sicura con tutti i CMS, i sistemi redazionali, i PIM, le piattaforme di sourcing o i sistemi aziendali specifici rilevanti. Supportiamo anche altri tool diffusi sul mercato. Se desiderate saperne di più, non esitate a contattarci.
Maggiori informazioni sulle interfacce
Il reparto IT interno di Apostroph è composto da Software e Translation Engineers, Solution Architects, IT Support e Head of Translation Technology.