Sì, le strane parole che avete letto all’inizio non sono altro che la parola «auguri di Natale» in lingue a noi sconosciute. Ma sono pur sempre tre delle 48 lingue di Apostroph: albanese, norvegese e singalese.
I saluti natalizi sono diversi, come sono diversi i modi per celebrare il Natale. A Rio de Janeiro, per esempio, San Nicola annuncia il periodo natalizio con uno spettacolo fantasmagorico. Ogni anno si fa alzare da un elicottero nello stadio Maracanã, il più grande stadio di calcio del Brasile. Seguono poi festeggiamenti grandiosi con spettacoli e discorsi solenni. In Russia invece è la stella nascente del mattino che segna l’inizio delle celebrazioni natalizie il 7 gennaio. Qui si segue il calendario giuliano e il Natale viene celebrato 13 giorni dopo rispetto alla maggior parte d’Europa. In Russia il Natale viene celebrato serenamente con la famiglia e gli amici, mentre Babbo Gelo porta i regali ai bambini. Tutto il giorno si sentono risuonare le campane. I russi più temprati festeggiano all’aperto; addobbano l’albero di Natale, si godono la natura e si accampano sulla neve.
Apostroph Group traduce ogni giorno i vostri incarichi in modo affidabile in 48 lingue. Saremo lieti di tradurre i vostri auguri di Natale personali, anche in 48 lingue se necessario.
;