Rating dei rapporti di gestione 2022

Chi la spunterà quest’anno?

Ancora una volta, una giuria composta da specialisti ed esperti del mondo della gestione aziendale, della comunicazione e del design è giunta a un verdetto: il 22 settembre 2022 l’HarbourClub presenterà i migliori rapporti di gestione delle imprese svizzere.

Il rating dei rapporti di gestione 2022 e Apostroph

Nuovi criteri per la qualità delle traduzioni

Ora viene valutato anche il multilinguismo, che è stato inserito nel catalogo di criteri. Apostroph, in collaborazione con l’Università di Scienze Applicate di Zurigo (ZHAW), ha elaborato i criteri di valutazione e li ha testati sulla base dei rapporti di gestione dello scorso anno. La qualità della traduzione conta: chi ad esempio transcrea gli slogan invece di tradurli semplicemente, rispetta le regole tipografiche in tutte le lingue disponibili e localizza la parte finanziaria secondo il rispettivo gruppo di destinatari, ottiene punti supplementari.

Apostroph Switzerland sponsorizza il prestigioso evento da diversi anni.
Quest’anno chi si aggiudicherà l’oro, l’argento o il bronzo?
Non vediamo l’ora che arrivi l’emozionante momento in cui sentiremo le fatidiche parole: «E il vincitore è...» e facciamo i nostri migliori auguri a tutti i nominati.

Maggiori informazioni sulla traduzione dei rapporti di gestione

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.