Acquisizione di allingua

Apostroph acquisisce l’azienda di servizi linguistici allingua Übersetzungen AG di Zurigo.

Con effetto retroattivo al 18 dicembre 2013, allingua Übersetzungen AG di Zurigo viene integrata in Apostroph Group. Dopo l’acquisto di TraDoc SA a Lutry (Losanna) e di Rolf Lüthi Übersetzungen AG di Berna si tratta già della terza acquisizione aziendale nell’arco di un anno.

Questa fusione consente a tutte le aziende di sfruttare reciprocamente le infrastrutture e le tecnologie esistenti. I clienti di Apostroph beneficeranno in particolare di una maggiore presenza regionale di Apostroph Group in Svizzera, di una rete ancora più vasta e del know-how traduttivo dell’intero Apostroph Group.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.