Swiss Deluxe Hotels invitano al Partners Day 2020

Oggi al Dolder Grand di Zurigo si terrà il Partners Day di quest’anno dei Swiss Deluxe Hotels. Naturalmente ci sarà anche Apostroph Group, che è Preferred Supplier del prestigioso gruppo alberghiero.

La piattaforma di networking Partners Day organizzata da Swiss Deluxe Hotels attira ogni anno un pubblico selezionato, composto da fornitori e società di servizi leader sul mercato svizzero. L’evento di quest’anno sarà inaugurato da Jan E. Brucker, Managing Director di Swiss Deluxe Hotels. Seguirà un discorso del General Manager del Carlton Hotel St. Moritz, Philippe Clarinval, seguito da varie presentazioni e varie opportunità di networking.


Le nostre Head of Sales Larissa Stalder e Key Account Manager Tina Maric saranno presenti per Apostroph Group e non vedono l’ora di fare incontri e discussioni interessanti.

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.