Larissa Stalder è la nuova Head of Sales di Apostroph Group

Apostroph Group affida la direzione delle vendite a Larissa Stalder. La società di servizi linguistici ha promosso l’esperta manager delle vendite e del marketing a Head of Sales dallo scorso 1° marzo.

L’azienda di servizi linguistici Apostroph investe nel consolidamento della sua posizione di leader di mercato con Larissa Stalder quale nuovo Head of Sales. Nella sua nuova funzione, Larissa Stalder dirige l’assistenza ai clienti, lo sviluppo del portafoglio clienti e il potenziamento delle relazioni con i clienti esistenti in Svizzera. Larissa Stalder (27 anni) lavora presso Apostroph Group dal 2017, all’inizio nel Business Development e successivamente come Key Account Manager. Nella sua carriera professionale, l’economista aziendale si è specializzata nei campi dello sviluppo strategico degli affari e del marketing; in precedenza ha lavorato per una start-up tecnologica zurighese.

Durante la sua formazione accademica, Stalder ha studiato l’impatto dell’intelligenza artificiale sull’industria dei servizi linguistici. La Scuola universitaria professionale di San Gallo e l’organizzazione economica WISG San Gallo le hanno conferito un premio per la migliore tesi di master. È seguito poi un secondo master presso l’USC Australia in International Business (MIB) con indirizzo Business management globale e Leadership interculturale.

Nel processo di espansione di Apostroph Group a cui è associato il progressivo ampliamento del team di vendita «è giunto il momento di organizzare una gestione sistematica delle risorse di Berna, Losanna, Lucerna e Zurigo» secondo Philipp Meier, Managing Partner di Apostroph Group. «Siamo contenti di avere una manager qualificata come Larissa Stalder tra le nostre fila e di affidare a lei questa posizione. Lo sviluppo delle nostre soluzioni tecnologiche proprietarie è molto dinamico. Grazie a Larissa Stalder e a una strategia di vendita comune, possiamo ora valorizzare in tutte le sedi di Apostroph Group a Berna, Losanna, Lucerna e Zurigo le opportunità e gli incrementi di produttività che derivano per i nostri clienti dal nostro sistema di qualità certificato ISO 9001 e ISO 17100.»

Apostroph Group
Con oltre 4400 clienti aziendali, Apostroph Group è uno dei principali fornitori di servizi linguistici in Svizzera e in Germania. Il gruppo ha sedi a Berlino, Berna, Brema, Amburgo, Losanna, Lucerna, Monaco di Baviera e Zurigo. Attraverso i suoi 120 collaboratori, tra cui 30 revisori interni, Apostroph gestisce una vasta rete di oltre 2000 traduttori altamente qualificati per diversi settori. Apostroph Group offre traduzioni specializzate in oltre 70 lingue – su misura per i mercati locali, rispettando i tempi e le peculiarità dei clienti. A tal fine impiega una tecnologia linguistica d’avanguardia e conserva i dati dei clienti localmente nei rispettivi Paesi. Apostroph è certificata ISO 9001 e ISO 17100.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Media Relations
Apostroph Luzern AG
Töpferstrasse 5
CH-6004 Luzern
T +41 41 419 01 01
media.relations@apostrophgroup.ch
www.apostrophgroup.ch

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 20 000 follower della nostra newsletter.

Potrebbero interessarvi anche questi temi:

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Creatività intelligente

    Basandoci sulle vostre esigenze, componiamo un team creativo che ci sa fare con le parole e sa distinguersi per l’originalità.