myAPOSTROPH è anche un archivio di traduzioni
Desiderate recuperare la lettera inviata ai clienti l’anno scorso, quella buona traduzione del claim per la vostra filiale in Sudafrica o un testo PR? Con la funzione di archiviazione dei documenti di partenza e di arrivo potete trovare gli incarichi e i documenti che state cercando in un batter d’occhio.
Rielaborazione testi con l’editor online
Di recente nel nostro portale per i clienti abbiamo messo a disposizione anche un intuitivo editor online. Con questo strumento potete modificare la traduzione automatica direttamente in myAPOSTROPH ed esportare la versione modificata nello stesso formato del file originale. E voilà.
Intelligente: collegamento alla memoria di traduzione e alla banca dati terminologica
Per un processo di traduzione completamente integrato, la memoria di traduzione specifica e la banca dati terminologica della vostra azienda possono essere collegate anche a myAPOSTROPH. In questo modo è possibile ottimizzare non solo il processo di offerta, ma anche il traduttore online.
I vantaggi del nostro portale clienti myAPOSTROPH in sintesi
- Processo standard per il conferimento dell’ordine
- Panoramica immediata di tutti gli incarichi impartiti
- Controllo delle scadenze online
- Funzione di archiviazione e ricerca per i documenti di partenza e di arrivo
- Utilizzo semplicissimo tramite browser
- Alleggerimento dell’Exchange Server
- Standard di sicurezza avanzati per il traffico dati
- Processi e interfacce (API) specifici del cliente
- Integrazione di funzioni tecnologicamente avanzate
- Possibilità di una dimostrazione individuale per un utilizzo ancora migliore del portale per i clienti