Il portale clienti myAPOSTROPH: tecnologia moderna, gestione semplice e massima sicurezza

myAPOSTROPH trasmette gli ordini e le richieste di offerta rapidamente e comodamente da server a server e codifica i dati utilizzando lo standard delle banche. Il portale dispone di numerose funzioni personalizzabili, come l’integrazione della Machine Translation. Dal portale potete anche monitorare tutti i processi di ordinazione, incarichi, scadenze e valutazioni. E tutto questo 24 ore su 24, in tutto il mondo.

  • Ottimizzazione del processo di traduzione
  • Controllo delle scadenze online
  • Panoramica immediata di tutti gli incarichi impartiti
  • Standard di sicurezza all’avanguardia
  • Possibilità di modifiche specifiche per l’azienda
  • Funzione editor online
  • Integrazione di una banca dati terminologica dell’azienda
  • Interfacce specifiche del cliente da e verso i sistemi ERP e CMS
Portale clienti di ordinazione per il conferimento semplice degli incarichi

Conferimento semplificato degli ordini online

Grazie a processi standardizzati e automatizzati, myAPOSTROPH rende ancora più efficiente la vostra gestione interna degli ordini. Il portale di ordinazione è strutturato in modo logico e facile da usare per voi e i vostri collaboratori. Beneficerete così dei numerosi vantaggi fin dal primo accesso.

Saremo lieti di spiegarvi con una dimostrazione come utilizzare al meglio tutte le funzioni di myAPOSTROPH. Mettetevi in contatto con noi.

Al portale clienti

 

Portale clienti per ordini di traduzione e traduzione online

Comoda: l’integrazione del traduttore online

Nel portale clienti myAPOSTROPH possiamo mettere a vostra disposizione, il nostro traduttore online evoluto. Questa funzione consente di tradurre testi brevi, interi documenti o anche volumi maggiori premendo semplicemente un pulsante. Siamo certi che il risultato del nostro motore di traduzione vi sorprenderà positivamente.

Maggiori informazioni sul traduttore online apoTRANSLATE

Portale clienti per ordini di traduzione con interfacce verso i sistemi di Content Management

Le nostre interfacce per una connessione diretta

myAPOSTROPH è dotato di tutte le principali interfacce. Gli intelligenti apoCONNECTORS garantiscono una connessione diretta tra voi e noi tramite Intranet, ERP, PIM, CMS o la vostra piattaforma di sourcing. In questo modo il vostro team può organizzare la gestione delle lingue direttamente dall’ambiente di lavoro abituale.

Maggiori informazioni sulle interfacce

Desiderate saperne di più?

Saremo lieti di spiegarvi tramite una dimostrazione come sfruttare al meglio tutte le funzioni di myAPOSTROPH. Mettetevi in contatto con noi.

myAPOSTROPH è anche un archivio di traduzioni

Desiderate recuperare la lettera inviata ai clienti l’anno scorso, quella buona traduzione del claim per la vostra filiale in Sudafrica o un testo PR? Con la funzione di archiviazione dei documenti di partenza e di arrivo potete trovare gli incarichi e i documenti che state cercando in un batter d’occhio.

Rielaborazione testi con l’editor online

Di recente nel nostro portale per i clienti abbiamo messo a disposizione anche un intuitivo editor online. Con questo strumento potete modificare la traduzione automatica direttamente in myAPOSTROPH ed esportare la versione modificata nello stesso formato del file originale. E voilà.

Intelligente: collegamento alla memoria di traduzione e alla banca dati terminologica

Per un processo di traduzione completamente integrato, la memoria di traduzione specifica e la banca dati terminologica della vostra azienda possono essere collegate anche a myAPOSTROPH. In questo modo è possibile ottimizzare non solo il processo di offerta, ma anche il traduttore online.

I vantaggi del nostro portale clienti myAPOSTROPH in sintesi

  • Processo standard per il conferimento dell’ordine
  • Panoramica immediata di tutti gli incarichi impartiti
  • Controllo delle scadenze online
  • Funzione di archiviazione e ricerca per i documenti di partenza e di arrivo
  • Utilizzo semplicissimo tramite browser
  • Alleggerimento dell’Exchange Server
  • Standard di sicurezza avanzati per il traffico dati
  • Processi e interfacce (API) specifici del cliente
  • Integrazione di funzioni tecnologicamente avanzate
  • Possibilità di una dimostrazione individuale per un utilizzo ancora migliore del portale per i clienti

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.
  • Intelligenza linguistica

    Il nostro reparto IT e di sviluppo interno assicura l’impiego intelligente delle tecnologie, in modo che uomo e macchina possano armonizzarsi in modo intelligente.