Apostroph Group e GLOBAL TRANSLATIONS – un legame arricchente

Dopo vent’anni di attività indipendente, GLOBAL TRANSLATIONS GmbH è entrata a far parte del rinomato Apostroph Group. I clienti della nostra agenzia di traduzioni possono così usufruire di servizi notevolmente ampliati in 90 lingue e di tecnologie innovative. 

GLOBAL TRANSLATIONS amplia i propri servizi con Apostroph

In qualità di membro di Apostroph Group, fornitore leader di servizi linguistici nella regione di lingua tedesca, GLOBAL TRANSLATIONS dispone di un partner forte. Abbiamo accesso a una rete di 2000 linguisti professionisti selezionati con cura che traducono, scrivono testi, interpretano, scrivono sottotitoli, redigono e correggono, molti dei quali con competenza nei settori più esigenti. Inoltre, la nostra clientela beneficia di innovazioni tecnologiche. In questo modo possiamo assistervi anche quando il vostro Language management diventa sempre più complesso e richiede soluzioni complete.

Vecchio team, nuova sede, stesso impegno elevato

Apostroph rileva l’intero team di GLOBAL TRANSLATIONS assicurandosi così nuovi collaboratori esperti, multilingue e professionali. L’assistenza ai clienti continuerà ad essere affidata a Tatjana Greber-Probst. La novità, invece, è il posto. Saremo lieti di darvi il benvenuto nella Marktgasse 32, nel bel centro storico di Berna.

Maggiori informazioni su Apostroph

Desiderate essere informati regolarmente sui nuovi progetti per i clienti e le novità su Apostroph?

Nella nostra newsletter troverete tanti articoli informativi e divertenti. Ci piacerebbe avere anche voi tra i 30 000 follower della nostra newsletter.

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.