Qualità certificata ufficialmente
Un tratto caratteristico di Apostroph è presente fin dalla sua fondazione: il nostro impegno verso l’eccellenza. Questo vale sia per i servizi e l’organizzazione, sia per la sicurezza. I nostri certificati sono la conferma della nostra determinazione e qualità: ISO 17100 attesta la nostra competenza nella traduzione, ISO 9001 la nostra gestione del management e della qualità e ISO 27001 la nostra sicurezza delle informazioni. Per questo tratteremo tutti i vostri incarichi con la massima cura, sotto ogni punto di vista.
Maggiori informazioni sulla gestione della qualità
Single Point of Contact: il miglior tipo di assistenza
Presso qualsiasi agenzia di Apostroph, sarete assistiti da giovani Project Managers con un’ottima formazione, che padroneggiano diverse lingue e hanno acquisito ottime capacità organizzative. Sono loro che provvedono a chiarire qualsiasi aspetto, garantiscono processi ordinati e sono responsabili dei controlli insieme alla Gestione della qualità. Per realizzare ogni progetto in modo ottimale, si accordano con l’Account Manager, scelgono i linguisti in base alle raccomandazioni del nostro reparto Vendor & Interpreting o collaborano con la nostra revisione interna. In caso di domande sulle tecnologie potete chiedere consiglio ai nostri tecnici dell’apoLAB, mentre per un layout impeccabile dovete fare riferimento al team di Desktop Publishing. Per garantire la massima continuità nella gestione dei progetti, nel caso di assenze il progetto viene delegato a un sostituto ben informato.
Con Apostroph Switzerland potete fidarvi dei nostri project manager. Non perdono mai la visione d’insieme, vi tengono sempre aggiornati sullo stato dei lavori e mantengono la calma anche quando la situazione diventa frenetica.