Presso Apostroph la sicurezza delle informazioni è al primo posto

Il nostro sistema certificato di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) soddisfa i requisiti più elevati. Quanto a protezione dei dati, gestione interna di informazioni sensibili, integrità garantita e disponibilità dei nostri sistemi: con noi siete al sicuro!

  • Certificazione a norma ISO 27001
  • Sovranità dei dati in Svizzera
  • Crittografia SSL
  • Download di documenti dal nostro server protetto
Agenzia di traduzione con certificazione ISO 27001

Massima sicurezza delle informazioni: certificazione ISO 27001

Presso Apostroph Group tutti i vostri dati sono protetti secondo lo standard ISO 27001. La norma internazionale «Tecnologia delle informazioni – Tecniche di sicurezza – Sistemi di gestione della sicurezza delle informazioni – Requisiti» mira a garantire la selezione di meccanismi di sicurezza idonei a proteggere tutti i valori (asset) di un’organizzazione. Rientrano nella definizione di organizzazione ad esempio le ditte (imprese), gli enti statali e le organizzazioni no profit.

Sicurezza delle informazioni per le traduzioni

La sicurezza delle informazioni è da noi una tradizione

Dalla sua fondazione nel 1994, Apostroph Group ha redatto direttive interne di sicurezza esaustive per salvaguardare la propria architettura IT. L’elenco di provvedimenti venutosi a creare nel tempo, che include misure organizzative e tecniche, viene aggiornato costantemente e adeguato agli sviluppi più recenti. Dall’ottenimento della certificazione per lo standard ISO 9001 nel 1996, tutta la documentazione, le disposizioni e le misure di sicurezza sono parte integrante della strategia aziendale di Apostroph per lo standard ISO 9001.

La sicurezza delle informazioni è per noi una questione primaria

Sul fronte del personale è Karin Heinzer-Achermann, Chief Operating Officer, a occuparsi della sicurezza IT di Apostroph sotto la supervisione del Group CEO Philipp Meier. In qualità di incaricata della protezione dei dati di Apostroph Switzerland, Karin Heinzer-Achermann è responsabile del rispetto degli obblighi derivanti dal Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Agenzia di traduzione certificata

Agenzia di traduzione certificata con marchi di qualità

I nostri processi collaudati garantiscono una qualità costantemente elevata e sono certificati secondo ISO 9001 e ISO 17100.

Maggiori informazioni sulla gestione della qualità

 

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.
  • Parliamo la vostra lingua

    A seconda del progetto, componiamo in modo mirato team di esperti interni ed esterni, dotati di competenza tecnica e che mettono in pratica il vostro linguaggio aziendale.
  • Intelligenza linguistica

    Il nostro reparto IT e di sviluppo interno assicura l’impiego intelligente delle tecnologie, in modo che uomo e macchina possano armonizzarsi in modo intelligente.