Apostroph: agenzia di traduzione certificata con tre sigilli di qualità

Sono molti i motivi che depongono a favore di Apostroph Switzerland, tre dei quali sono i nostri certificati ISO. Sono state premiate la nostra elevata competenza nelle traduzioni, la gestione della qualità e della conduzione, la sicurezza delle informazioni.

Poiché investiamo molto per ottenere il voto migliore ad ogni nuova valutazione, con Apostroph anche in futuro potrete contare su una qualità certificata delle traduzioni e su buone prassi per la sicurezza delle informazioni.

  • Gestione della qualità secondo ISO 9001
  • Qualità della traduzione certificata ISO 17100
  • Sicurezza delle informazioni certificata secondo ISO 27001
  • Crittografia SSL e archiviazione di tutti i dati su server svizzeri

Primo marchio di qualità nel 1996

Poco dopo la sua fondazione, Apostroph è stata la seconda agenzia di traduzioni a ottenere la certificazione in Svizzera. All’epoca erano ancora in vigore standard europei che ora sono stati sostituiti da norme internazionali. Ogni tre anni sottoponiamo tutti i certificati alla verifica dell’Associazione Svizzera per Sistemi di Qualità e di Management (SQS).

Agenzia di traduzione certificata ISO 9001 2015

Il marchio di qualità irrinunciabile: certificazione ISO 9001

Il certificato intersettoriale attesta la nostra qualità in tutti i processi commerciali e una soddisfazione e fedeltà dei clienti superiori alla media.

Maggiori informazioni sui processi di lavoro

agenzia di traduzione certificata ISO 17100

Pieni voti per i servizi di traduzione: certificazione ISO 17100

Il marchio di qualità dimostra l’elevata qualità dei nostri servizi di traduzione. Per voi significa che verifichiamo ogni incarico di traduzione, ricorriamo a valutatori imparziali, ci informiamo in merito alla soddisfazione del cliente e reclutiamo freelance secondo standard di valutazione chiaramente definiti.

agenzia di traduzione certificata ISO 27001

Massima sicurezza delle informazioni: certificazione ISO 27001

Il nostro sistema certificato di gestione della sicurezza delle informazioni (ISMS) soddisfa i massimi standard.

Il sistema comprende la protezione dei dati, la gestione interna di informazioni sensibili nonché l’integrità e la disponibilità garantite di tutti i nostri sistemi. In questo modo, da noi le vostre informazioni godono di una protezione certificata.

Maggiori informazioni sulla sicurezza delle informazioni

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Sicurezza certificata

    Sia la nostra sicurezza dell’informazione che la nostra gestione della qualità sono certificate ISO, a garanzia di processi sicuri.
  • Parliamo la vostra lingua

    A seconda del progetto, componiamo in modo mirato team di esperti interni ed esterni, dotati di competenza tecnica e che mettono in pratica il vostro linguaggio aziendale.
  • Intelligenza linguistica

    Il nostro reparto IT e di sviluppo interno assicura l’impiego intelligente delle tecnologie, in modo che uomo e macchina possano armonizzarsi in modo intelligente.