Apostroph sostiene
«Save the Children»

La responsabilità sociale d’impresa è parte integrante della nostra cultura aziendale e l’impegno a favore dei bambini svantaggiati ci sta particolarmente a cuore. Se siete un’azienda o una fondazione partner di «Save the Children» e affidate ad Apostroph l’esecuzione di servizi linguistici, devolveremo all’organizzazione per i diritti dell’infanzia il 10 per cento di quanto fatturato. Iniziativa valida fino al 30 giugno 2024.

Apostroph sostiene «Save the Children»

Cosa possiamo fare per voi?

Qualunque servizio ci affidiate come partner di «Save the Children», contribuirà a rendere il mondo un pochino migliore.

Noi traduciamo ogni genere di testo, dai rapporti di gestione ai siti web e agli articoli per la stampa. Disponiamo di competenze specialistiche anche in settori sensibili come quello farmaceutico, finanziario o legale. O forse vi occorrono uno storytelling coinvolgente, testi di marketing creativi, professionisti della traduzione simultanea o sottotitoli per un film? Noi troviamo le parole adatte. Naturalmente, possiamo fornirvi consulenza anche per interfacce, collegamenti, processi e soluzioni software.

Bambini a scuola grazie a Save the Children

Il vostro sostegno è importante

Tutte le aziende partner di «Save the Children» che fino al 30 giugno 2024 ordineranno servizi linguistici presso di noi, riceveranno un’informazione sull’importo raccolto in questo periodo.

Siamo lieti di sostenere attivamente «Save the Children» con questa iniziativa.

I nostri servizi resi con profonda sensibilità linguistica:

«Apostroph gestisce i nostri ordini per servizi linguistici tramite un team dedicato. Da quando abbiamo avviato questa collaborazione si è creata una vera e propria partnership, in cui possiamo contare su una collaborazione di prossimità e un’eccellente conoscenza dei nostri contenuti e della nostra terminologia. Davvero prezioso!»
Jean-Charles Chamois · Head of Language and Publications Unit, CICR

Avete domande o siete interessati a una collaborazione?

Con piacere rispondo alle vostre domande o vi presento Apostroph Group e i nostri servizi nel corso di un colloquio personale.
Nadia Gaille
Head of Customer Success

Raggiungere insieme gli obiettivi

  • Collaborazione partenariale

    A molti clienti siamo legati da una partnership pluriennale. Oltre alla qualità, apprezzano i nostri valori come affidabilità, trasparenza e correttezza.
  • I vostri progetti in ottime mani

    Lavoriamo con Single Point of Contact. In questo modo sarete assistiti da una persona qualificata che si occuperà delle vostre esigenze e vi manterrà sempre al corrente.
  • Creatività intelligente

    Basandoci sulle vostre esigenze, componiamo un team creativo che ci sa fare con le parole e sa distinguersi per l’originalità.