myAPOSTROPH – la vostra soluzione aziendale personale

Con myAPOSTROPH avrete a disposizione una soluzione specifica per strutturare il processo di ordinazione interno della vostra impresa, comprendente il monitoraggio dei termini di consegna, la gestione amministrativa dei mandati e la valutazione.

I vostri vantaggi: 

  • Processi standardizzati per la gestione interna dei mandati
  • Monitoraggio online dei termini di consegna
  • Panoramica immediata di tutti i mandati assegnati
  • Funzione di archivio per i documenti originali e le rispettive traduzioni
  • Massima semplicità di utilizzo da qualsiasi computer
  • Non occorre installare software particolari
  • Alleggerimento del traffico di e-mail sul vostro server Exchange
  • Avanzatissimi standard di sicurezza per il traffico dati grazie alla codifica SSL
  • Disponibilità di interfacce di interazione bidirezionali per i sistemi ERP e CMS di ogni cliente

Ci potete contattare telefonicamente al numero +41 41 419 01 01 o via e-mail all’indirizzo myapostroph@apostrophgroup.ch