09/27/2018

Rating dei rapporti di gestione 2018

Ancora una volta, una giuria composta da specialisti ed esperti del mondo della gestione aziendale, della comunicazione e del design è giunta a un verdetto: il 27 settembre 2018 l’HarbourClub presenterà i migliori rapporti di gestione delle imprese svizzere.

A fare da cornice a questo evento di rilievo a Zurigo ci sarà un intervento della Dr. phil. Katja Gentinetta – nota anche per il programma «Sternstunde Philosophie» della Schweizer Fernsehen. Muovendo dal titolo «Il vero, il buono e il bello del rapporto di gestione» spiegherà i motivi per cui un rapporto di gestione è uno strumento di comunicazione così rilevante per un’impresa.

Apostroph Group sponsorizza il prestigioso evento da diversi anni. Per noi naturalmente è una gioia particolare leggere sempre nell’elenco delle nomination e dei vincitori anche i nomi di clienti di Apostroph. Quest’anno chi si aggiudicherà l’oro, l’argento o il bronzo? Non vediamo l’ora che arrivi il frizzante momento in cui sentiremo le parole: «And the winner is…»